Comune di Sarcedo


Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
Registro generale
14
Data registro generale
23/01/2023
Oggetto
SERVIZIO DI ADEGUAMENTO DEGLI APPLICATIVI SAAS DEL COMUNE DI SARCEDO PER L'ESTENSIONE DELL'UTILIZZO DELLE PIATTAFORME NAZIONALI DI IDENTITA' DIGITALE SPID-CIE. CUP C21F22001020006. PNRR digitale. Misura 1.4.4, Missione 1, Componente 1, Investimento 1.4. Servizi e cittadinanza digitale.
Data inizio pubblicazione
23/01/2023
Data fine pubblicazione
07/02/2023
Data esecutiva
23/01/2023
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Gioppo Susanna
Responsabile del procedimento
Bruni Silvia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto