Comune di Sarcedo


Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
Registro generale
160
Data registro generale
24/04/2023
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE PER LA STIMA E LA DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO STRAORDINARIO, SPETTANTE AL COMUNE, IN APPLICAZIONE DELL'ART. 16, COMMA 4D/TER, DEL D.P.R. N. 380/2001 E DELIBERE DI C.C. N. 48/2018 E 37/2020 - CODICE PRATICA GPE N. 22P245 (2022/E16/1420).
Data inizio pubblicazione
26/04/2023
Data fine pubblicazione
11/05/2023
Data esecutiva
26/04/2023
Ufficio
URBANISTICA
Dirigente
Croce Antonio
Responsabile del procedimento
Croce Antonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto