ricognizione allevamenti

Pubblicata il 06/06/2018

Si informano i titolari di allevamenti zootecnici presenti nel territorio comunale che al fine di redigere una variante al Piano degli Interventi si rende necessario effettuare la ricognizione e la classificazione degli allevamenti per la determinazione delle fasce di vincolo generate dagli stessi.

Con determina dell'Area Tecnica n.38 del 23/03/2018 è stato affidato l'incarico per la suddetta ricognizione ad Avvi studio associato con sede operativa a Thiene in via Marconi 42.

Si chiede di rendervi disponibili con i professionisti incaricati che vi contatteranno prossimamente per concordare il giorno e la data del sopralluogo.
Indicativamente i sopralluoghi saranno effettuati dal 18 al 28 giugno 2018.
Vi saranno richiesti i seguenti documenti:
- copia di un documento di identità valido del titolare/rappresentante legale
- scheda aziendale (reperibile presso il vostro CAA) con elenco delle superfici aziendali disponibili, delle coltivazioni e il numero di capi.
Si ringrazia della collaborazione.

Per informazioni, integrazione o verifiche è possibile l'UTC al n. 0445/1856930 (chiedere del responsabile F. Toniolo)