Regione Veneto

PROROGA TERMINI BANDO CERCASI TUTOR - PROGETTO "CI STO? AFFARE FATICA!"

Pubblicata il 25/05/2021

<div style="box-sizing: border-box; color: rgb(28, 32, 36); font-family: " titillium="" web",="" helveticaneue-light,="" "helvetica="" neue="" light",="" neue",="" helvetica,="" arial,="" "lucida="" grande",="" sans-serif;="" font-variant-ligatures:="" common-ligatures;="" background-color:="" rgb(255,="" 255,="" 255);"="">ATTENZIONE! SONO ANCORA APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.
Stiamo cercando la disponibilità di ragazzi/e fra i 20 e i 30 anni a fare i TUTOR durante il progetto 
"Ci sto? Affare fatica!", coordinando un piccolo gruppo di 10 ragazzi/e dai 14 ai 19 anni impegnati in attività concrete di cittadinanza attiva e cura dei beni comuni.  
Il progetto si terrà dal 5 luglio al 16 luglio 2021 (per il comune di Zugliano dal 5 al 9 luglio), tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30.
Il tutor, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, ha il ruolo di accompagnare una squadra assegnatagli nello svolgimento delle attività in stretta collaborazione con la figura dell'handyman (adulto esperto della realtà ospitante). Alla figura di tutor verrà consegnato in omaggio un "buono fatica" settimanale dal valore di € 100,00 spendibile in abbigliamento, libri, cartoleria, spesa alimentare, tempo libero. Sono previste alcune serate di formazione al ruolo che si terranno prima dell'inizio del progetto, i giorni e gli orari saranno comunicati durante i colloqui. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere compilata e inviata, assieme ad una copia del documento di identità e del curriculum vitae, alla mail: altovicentino@cistoaffarefatica.it. 
Per maggiori informazioni e per scaricare la domanda di partecipazione alla selezione visitate questo link: http://www.radicaonlus.it/cercasi-tutor-per-ci-sto-affare-fatica-estate-2021/  
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato volantino proroga bando tutor 2021 (2).png 1.08 MB

Categorie Avviso
torna all'inizio del contenuto