AVVISO AI COMMERCIANTI ED AGLI ARTIGIANI

Pubblicata il 24/11/2020
Dal 24/11/2020 al 02/12/2020

A seguito del dialogo intercorso in questi mesi tra l’Amministrazione Comunale e un gruppo composto da commercianti e artigiani, il Comune di Sarcedo intende contribuire alle spese per le pubblicità inserite nei prossimi notiziari comunali (anni 2020-2021).
L'avviso è rivolto esclusivamente alle attività di commercianti ed artigiani operanti nel territorio sarcedense che, a seguito dell’emergenza pandemica, hanno dovuto da febbraio in poi, chiudere totalmente o parzialmente la propria attività.
Per poter pubblicare la pubblicità e pertanto accedere al contributo i titolari delle attività dovranno contattare entro e non oltre il 3 dicembre 2020, la ditta “Rasotto pubblicità sas”, che da quest’anno cura la grafica e la stampa dei notiziari.
Il contributo per il pagamento della pubblicità offerto dal Comune di Sarcedo sarà disposto nei prossimi notiziari in base alla disponibilità del bilancio comunale. Le inserzioni saranno pubblicate nei notiziari in base alla data di presentazione della documentazione completa alla ditta “Rasotto pubblicità sas”.

Rasotto pubblicità sas con sede a Vicenza (tel. 0444/301628)
Luca Cortese

Categorie Avviso