Comune di Sarcedo


Atti amministrativi

Delibere

Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
72
Data delibera
12/09/2023
Oggetto
DESIGNAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE PRO TEMPORE QUALE TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO IN ORDINE ALLA CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI AMMMINISTRATIVI IN CASO DI INERZIA DEI RESPONSABILI DI SERVIZIO COMPETENTI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 9-BIS, DELLA L. N. 241/1990 E S.M.I. - MODALITA DI ESERCIZIO DEL POTERE SOSTITUTIVO
Ufficio
SEGRETERIA
Segretario verbalizzante
Confortin Simone
Immediata eseguibilità
Si
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
14/09/2023
Data fine pubblicazione
29/09/2023
Data esecutiva
25/09/2023

Componenti

Nome Presenza / Assenza
CORTESE LUCA
SINDACO
Presente
DE MURI FEDERICA
VICE SINDACO
Assente
CAMPESE MARIA TERESA
ASSESSORE
Presente
MOLO ALBERTO
ASSESSORE
Presente
SANTORSO GIANFRANCO
ASSESSORE
Presente

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto