Settimana Europea dell’Energia 4/8 giugno 2018

Pubblicata il 04/06/2018

il Comune di Sarcedo ha aderito al Patto dei Sindaci e, tramite il consorzio per l'energia veneta (CEV), insieme all'impegno degli amministratori degli altri Enti ha contribuito a raggiungere l’importante traguardo di 3.617.206,25 tonnellate di CO2 evitate tramite la fornitura di energia da fonti rinnovabili. L’utilizzo di energia verde è stato indicato dalla Commissione Europea come una delle attività fondamentali per realizzare il principi del Pacchetto Clima-Energia.
In allegato la documentazione che certifica la provenienza da fonti rinnovabili di tutta l’energia elettrica utilizzata per l’Illuminazione Pubblica e gli edifici di proprietà dell’Ente, ai sensi della Deliberazione dell’Autorità per l’energia elettrica e il GAS – ARG/elt 104/11 e s.m.i..

Allegato COMUNE DI SARCEDO.pdf 100.76 KB
Allegato COMUNE DI SARCEDO - TABELLA CO2.pdf 290.93 KB