RIORGANIZZAZIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI

Pubblicata il 20/07/2015

Imminenti cambiamenti nel sistema di raccolta rifiuti a Sarcedo.

Una novità riguarda il rinnovo dei contenitori stradali marroni per la raccolta dell'umido: gli utenti che ne usufruiscono sono invitati a ritirare la nuova chiave dei nuovi bidoni e a restituire la vecchia.
L'altra fa riferimento alla raccolta “porta a porta” della carta. La novità sta nell’utilizzo del nuovo bidone giallo in cui inserire i rifiuti cartacei. Gli Utenti, ritirato il nuovo bidone giallo in Comune, dovranno esporlo negli usuali punti di raccolta il giovedì sera (ogni 15 giorni, come da calendario) affinché gli operatori di Alto Vicentino Ambiente effettuino lo svuotamento.
È possibile ritirare la nuova chiave del bidone dell'umido ed il bidone giallo per la raccolta della carta presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Sarcedo, nei giorni di lunedì, martedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30; il giovedì, dalle 17.00 alle 19.00.

Allegato COMUNICATO STAMPA.pdf 390.28 KB
Allegato AVA COME FUNZIONA RACCOLTA Sarcedo.pdf 350.65 KB