NUOVO PORTALE SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive)

Pubblicata il 01/07/2013

dal 1° Luglio 2013 l'Amministrazione Comunale di Sarcedo utilizza il nuovo portale per la gestione delle istanze relative alle attività produttive - SUAP.
Le pratiche saranno gestite attraverso la convenzione con la Comunità Montana dall'Astico al Brenta utilizzando il portale della Camera di Commercio sviluppato da Infocamere in collaborazione con ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e Unioncamere.

Il portale è accessibile dal sito: http://www.impresainungiorno.gov.it/

Dal link per Sarcedo è possibile l'invio di nuove pratiche attraverso un percorso che indirizza l'utente/professionista al corretto iter procedurale ed alla produzione della documentazione minima necessaria. L'accesso è possibile previa autentificazione dell'utente con certificato di firma digitale e trasmissione esclusivamente tramite PEC (posta elettronica certificata); non è più previsto l'uso di documentazione cartacea.

In allegato atto deliberativo della Giunta Comunale n.33 del 10/06/2013 di adesione al progetto.

Allegato deliberaGCn.33del10.06.2013.pdf 401.49 KB