Comune di Sarcedo


Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
Registro generale
486
Data registro generale
21/12/2023
Oggetto
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2024-31/12/2028, RINNOVABILE PER ULTERIORI 5 ANNI ED EVENUTALE PROROGA TECNICA DI 6 MESI, TRAMITE "RDO APERTA" SUL MEPA. NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
Data inizio pubblicazione
21/12/2023
Data fine pubblicazione
05/01/2024
Data esecutiva
21/12/2023
Ufficio
PERSONALE
Dirigente
DE MICHELE FRIDA
Responsabile del procedimento
De Michele Frida

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto