Comune di Sarcedo


Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
Registro generale
143
Data registro generale
16/04/2023
Oggetto
LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA PER LA VALUTAZIONE DELLA PRATICA DI PREVENZIONE INCENDI PER LA SCUOLA MEDIA "T. VECELLIO", NELL'AMBITO DEL PROGETTO DELL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA "RIORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI INTERNI E INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E DI ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO T. VECELLIO" - CUP C25F22000160001
Data inizio pubblicazione
17/04/2023
Data fine pubblicazione
02/05/2023
Data esecutiva
17/04/2023
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Gioppo Susanna
Responsabile del procedimento
Bruni Silvia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto